Le Rivelazioni Shock di Valeria Lukyanova, La Barbie Umana

Inserito in Lifestyle, Spettacoli e svago | Scritto martedì, 08 aprile 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Anche il giornalista che l'ha intervistata non ha avuto parole troppo gentili nei suoi confronti, la sue dichiarazioni sono scioccanti


Da che pulpito arrivano queste parole, ma Valeria Lukyanova, la ‘Barbie umana’, ha sostenuto che le coppie interrazziali stanno rendendo più brutta la razza umana ed è per questo motivo che c’è un vertiginoso aumento di persone che ricorrono alla chirurgia plastica. La modella ventottenne completamente rifatta, anche se lei nega spudoratamente, e che è dell’Ucraina, ha detto a GQ magazine: ‘Ricordate quante belle donne che c’erano negli anni 1950 e 1960, senza alcun intervento chirurgico? E ora, grazie alla degenerazione, abbiamo questo. Una donna russa sposa un armeno, hanno un bambino, una ragazza carina, ma ha il naso di suo padre. Lei va e se lo fa rifare, e va tutto bene‘.

Valeria Lukyanova, la donna ventottenne che ha fatto delle affermazioni scioccanti

Michael Idov, che ha intervistato la Lukyanova, ha definito l’intervista uno ‘spazio alieno razzista a causa delle sue osservazioni oltraggiose. La Lukyanova ha anche detto che l’idea di avere una famiglia è ripugnante per lei. ‘L’idea di avere figli mi crea una profonda ripugnanza. Preferirei morire sotto tortura, perché la cosa peggiore al mondo è quella di avere lo stile di vita che c’è all’interno delle famiglie

La Lukyanova è diventata famosa nel 2012 dopo che i suoi video di “consulenza spirituale” sono diventati virali in tutto il mondo. I suoi lineamenti da elfo hanno scatenato polemiche, con molte persone che si chiedono a quanti interventi chirurgici si è sottoposta per ottenere questo aspetto. Ma lei dice di essersi rifatta solo i seni e che il suo aspetto è solo il ??risultato di dieta ed esercizio fisico.

Valeria Lukyanova prima e dopo

Con il suo vitino da 45 centimetri, gli occhi sgranati, il collo troppo esile, il nasino sottilissimo, e le grandi protesi mammarie, ha decisamente un aspetto ultraterreno. Ha detto GQ: ‘Tutti vogliono una figura snella. Tutte si fanno rifare il seno. Lo sai che ognuno vuole rifarsi la faccia se non è quella che vorrebbe? E’ colpa della società‘.

Il suo aspetto bizzarro non è però passato inosservato al signor Idov. La sua bocca è immobile in un mezzo sorriso; i denti sono piccoli e quasi trasparenti. Va in giro con una borsa a forma di lanterna. Sembra un immenso scaffale di silicone attorno al quale tutto il suo corpo sembra organizzato

Per quanto lei possa negare, la chirurgia c'è e si vede!

La Lukyanova afferma anche che leinon è umana‘ ed è ‘in grado di viaggiare nel tempo‘. Nel 2013 ha ammesso di essere sicura di provenire da un altro pianeta – forse Venere, non ne è abbastanza sicura – ma è irremovibile sul fatto che non è umana. ‘Vengo da un posto dove esistono solo amore e gioia‘, ha detto la ventottenne. ‘Ma ho notato che i media sono interessati solo alle negatività: a mostrare a qualcuno in cattiva luce, a mostrarne solo gli errori’.

Più di recente, la Lukyanova ha spiegato che si occupa di breatharianismo  – una pseudo-scienza in cui le persone pensano di poter ricavare energia dal sole, piuttosto che dal cibo. Ex praticanti Breathariani hanno sofferto la fame, la disidratazione, e qualcuno è persino morto. Nel febbraio di quest’anno, ha detto: ‘Nelle ultime settimane non ho avuto fame. Spero che sia l’ultima tappa prima che io possa vivere di sola aria e luce del sole‘.

Nell'immagine la Lukyanova è insieme a Justin Jedlica, l'uomo che si è sottoposto a innumerevoli interventi per essere il Ken umano

Il marito della signora Lukyanova che lavora nel campo dell’edilizia, è anche il suo manager. Nel mese di agosto ha detto al Daily Beast: ‘Mio marito mi conosce da più di dieci anni. Lui è abituato a vedermi come la reginetta di bellezza, da quando andavamo a scuola insieme e ora alle sue feste aziendali‘. Quando le è stato chiesto se almeno il marito è umano, ha risposto: ‘Io preferisco non parlare di questo, non voglio danneggiare la sua reputazione’.

Potrebbe interessarti anche :

Ken Deride Barbie, i Due Personaggi Della Vita Reale Sono ai Ferri Corti [Foto]





Loading Facebook Comments ...