La Peggior Proposta di Nozze di Sempre

Inserito in Notizie Curiose | Scritto sabato, 19 aprile 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Doveva essere un momento indimenticabile ma

La proposta di matrimonio è uno di quei momenti indimenticabili, allora perché non renderlo davvero unico? Certo è vero che bisogna organizzare tutto nei minimi particolare per rendere il momento più magico possibile. Questa è la storia di Sharif Uddin che che per chiedere la mano alla sua amata Stefanie Jackson, 32 anni, ha voluto scegliere un posto speciale, posto che però gli ha giocato un brutto scherzo.

Un posticino particolare, un romantico ponticello in un parco che si affacciava sul lago. Arrivato al fatidico momento della domanda, il ragazzo combina un pasticcio, lascia cadere accidentalmente l’anello di diamanti nelle acque del lago. Al ragazzo non è rimasta altra scelta che indossare guanti di gomma e costume e buttarsi nell’acqua fangosa per setacciare la superficie del torbido laghetto e recuperare l’anello.

Eh si invece di una cena romantica a lume di candela i due fidanzati hanno trascorso più di tre ore nelle acque fangose del lago per trovare il gioiello, dopo tanti sforzi lo trovano e come possiamo vedere nel Video la ragazza lo indossa subito. Deduciamo che alla fine la giovane ha risposto di si. Speriamo almeno che alle nozze la coppia si presenti in tiro e profumata 😀

Sicuramente avranno una divertentissima storia da raccontare ai loro futuri figli.




Loading Facebook Comments ...