Scelta la voce della madre in How I Met Your Dad, spin-off del popolare How I Met Your Mother

Inserito in Televisione | Scritto venerdì, 25 aprile 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Proprio in questi giorni è stata scelta la voce narratrice

Chi ha seguito la famosa serie tv How I met your mother sa che l’ottava stagione ha segnato la fine della serie. Ma ci sarà uno spin off della serie e si intitolerà How I met your dad, la trama è la stessa dell’altro telefilm. Nessuno dei protagonisti di How I met your mother apparirà nello spin off.

Il nuovo Ted “in gonnella” sarà Sally, una donna vivace è un po’ immatura che non sa cosa fare della sua vita, è sposata da un anno ma il matrimonio non procede bene.

Juliet è la migliore amica di Sally: energica e sexy, si occupa di un blog sulla moda e non ha mai apprezzato la decisione della protagonista di sposare Gavin. Quando scopre che la ragazza vuole divorziare, appoggerà la sua decisione.  Danny,  è il fratello, un avvocato gay molto diverso dalla sorella, ma con cui ha un forte legame. I due, quando Sally deciderà di andare a vivere con lui, potrebbero non andare sempre d’accordo.

Todd, invece, è il marito di Danny, ragazzo socievole che accoglie Sally in casa e riesce a sopportarla, a differenza del fratello.  Frank, è capo del settore informatico del blog di Juliet e ha una cotta non ricambiata dalla protagonista. Infine, come nella serie originale, ci sarà la Sally adulta, che narrerà con la voce fuori campo la storia dell’incontro con il padre dei suoi figli.

La novità è che stavolta sarà una mamma appunto a raccontare ai figli tutte le vicissitudini prima di conoscere il loro padre. Ed è proprio in questi giorni che è stata scelta la voce narratrice, la nominata a tre Golden Globe Meg Ryan si è unita allo spin-off di How I Met Your Mother come voce fuori campo della madre.




Loading Facebook Comments ...