L’ esilarante Parodia di Zach Braff della pubblicità di Chanel N°5

Inserito in Televisione | Scritto domenica, 27 aprile 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Zach Braff riesce sempre a stupire, questa volta anche lui non è riuscito a

La penosa pubblicità dello Chanel n° 5 in cui Brad Pitt pronuncia insensatezze sull’universo lanciando sguardi sexy e confusi al soffitto ha già fatto il giro del mondo, conquistandosi un’infinità di parodie.

Zach Braff l’indimenticato J.D è stato protagonista dell’ennesima divertente parodia del fallimentare spot di Chanel con Brad Pitt..

Qui di seguito vi mostriamo un video, tratto dallo show Rove LA, in cui Braff reinterpreta la pubblicità in questione a favore di quello che dovrebbe essere il suo profumo, e il risultato è a dir poco esilarante!

Ogni viaggio finisce. Ma noi andiamo avanti. Al netto del traffico naturalmente, o quando ti scappa la pipì. Ma io di solito mi fermo. Sono un uomo onesto. Le mie parole provengono… da dove?” – voce fuori campo “cuore!” – “Le mie parole provengono dal cuore. Probabilmente vi starete chiedendo perché faccio questa pubblicità. Non ho abbastanza soldi. Ho 35 bambini. E mia moglie continua ad adottare bambini. Vi prego, fermatela. Qualcuno può mettere a posto quella c**** di luce? Perché vuoi avere lo stesso odore dell’attore più bello del mondo quando puoi avere lo stesso odore di un qualunque Joe del New Jersey? Acqua di Fogna del Jersey. Resistibile.

 






Loading Facebook Comments ...