13enne si Suicida, la Mamma le aveva Proibito di…

Inserito in Cronaca, Esteri | Scritto sabato, 10 maggio 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

La mamma l'aveva sgridata e le aveva chiesto di

Una ragazzina si è impiccata perché sua madre le ha chiesto di chiudere immediatamente il suo account di FacebookAditi Gupta, 13 anni, era così sconvolta per il rimprovero che la mamma, la signora Mohana, le aveva fatto che si è suicidata nella sua camera da letto.

Immagine web puramente indicativa

La signora Gupta, 36 anni, ha detto a sua figlia prima di andare a lavorare: ‘Quando torno a casa voglio trovare il tuo account di Facebook chiuso‘. Quando la donna è rientrata a casa all’ora di pranzo, quattro ore più tardi, ha trovato la figlia morta. La madre l’aveva più volte rimproverata perché trascorreva troppo tempo a chattare con i suoi amici a discapito dello studio. 

La donna ha detto alla polizia che non poteva credere che sua figlia si sarebbe tolta la vita per ‘qualcosa di così banale‘. Io generalmente esco di casa per recarmi a lavorare intorno alle 09:30 – ha spiegato la mamma disperata – Mio marito esce prima di me e mio figlio più grande era a casa della nonna per le vacanze. Quando stavo per uscire, mia figlia era già seduta davanti al computer. Ero arrabbiata perché lei passava un sacco di tempo sul social networking. Le ho detto che era troppo piccola per stare su Facebook e che stava sprecando il suo tempo. Non potevo certo prevedere che la mia bambina avrebbe fatto un gesto così estremo per una simile stupidaggine‘. 




Loading Facebook Comments ...