E’ Morto l’Attore di Walker Texas Ranger

Inserito in Cinema, Spettacoli e svago | Scritto mercoledì, 14 maggio 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

A darne notizia è stata la figlia

Tony Genaro

Tony Genaro , l’attore caratterista che è forse meglio conosciuto per aver interpretato il ruolo dell’allevatore di bestiame in Tremors  a fianco di Kevin Bacon, è morto il 7 maggio scorso all’età di 72 anni. Il suo decesso è stato attribuito a cause naturali ed è stata la figlia Zhanara a darne notizia.

Nato a Gallup, New Mexico, Genaro era diventato famoso nel ruolo del proprietario di un negozio nel film Milagro, pellicola del 1988 il cui regista era Robert Redford. Lo abbiamo anche visto nei panni di un autista dell’autobus in The Craft, film horror del 1996. L’attore aveva anche interpretato il padre di Michael Pena, agente di polizia in World Trade Center, il film di Oliver Stone del 2006.

Il suo curriculum cinematografico comprende film come La Bamba (1987); Ted & Venus (1991), Analisi finale (1992); Heart and Souls (1993) e Mighty Joe Young (1998), entrambi diretti dal regista Ron UnderwoodPhenomenon (1996), La maschera di Zorro (1998); Anger Management (2003); e Il solista (2009).In televisione, è apparso su The ShieldCSI: MiamiWill & Grace e Walker Texas Ranger.

Anthony Genaro Acosta era il più grande di cinque fratelli. A 14 anni aveva mentito sulla sua età e si era arruolato. Aveva frequentato la San Diego State University e lavorato psichiatrica presso il Patton State Hospital di Patton, in California, per diversi anni.

Fonte The Hollywood Reporter




Loading Facebook Comments ...