Mediaset Cancella 3 Programmi Famosi!

Inserito in Televisione | Scritto venerdì, 16 maggio 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

3 Programmi di Mediaset verranno cancellati al più presto! I programmi in questione sono

Da circa un mese, su Italia 1 stanno andando in onda dei progammi completamente nuovi, programmi che hanno sostituito i cartoni animati che andavano in onda nei mesi precedenti.

Questi programmi purtroppo non sono riusciti a ottenere gli ascolti sperati, per questo in rete si dice che molto presto verranno cancellati, infatti sono state fermate anche le future registrazioni.

I programmi in questione sono: Come mi vorrei di Belen Rodriguez, Vecchi Bastardi e Urban Wild.

Anche se tali programmi sono stati pubblicizzati da ogni parte, non hanno ottenuto gli ascolti sperati, ad esempio il programma di Belen non ha mai superato il 4% di share, durante l’esordio ha avuto il 3,9%, poi ha avuto una media di 3,19%.

Il flop si è visto da subito, addirittura mediaset ha anche provato a cambiare l’orario di messa in onda, dal pomeriggio alla sera prima del tg, ma niente, il programma non decolla.

Come mi vorrei ha avuto una media di 323.000 telespettatori, gli altri non sono andati meglio; Vecchi Bastardi 478.0000 spettatori, mentre Urban Wild ha avuto 356.000 spettatori, è chiaro che gli ascolti sono bassissimi.

Tempo fa, Luca Toraboschi, il direttore di rete era fiducioso, e non si preoccupava degli ascolti parecchio bassi: “Erano più di quindici anni che Italia 1 era abituata a film e cartoni animati nel pomeriggio. Ora abbiamo operato un cambiamento davvero traumatico. Diciamo che il pubblico si deve un po’ abituare a questo concetto nuovo”.

E’ chiaro che dopo aver visto che la situazione non è cambiata, anzi è peggiorata, ha deciso di cancellarli. A questo punto ritorneranno i cartoni animati?




Loading Facebook Comments ...