Famosa Rockstar Ricoverata Urgentemente [Le Foto in Ospedale]

Inserito in Salute | Scritto domenica, 18 maggio 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Il frontman della Rock Band si è sentito male a casa sua ed è stato portato urgentemente in ospedale

Il frontman della rock band Sum 41 ha messo in guardia i suoi giovani fans dai pericoli del bere, dopo che il suo fegato e i suoi reni lo stavano per abbandonare. Deryck Whibley, 41 anni, la rockstar canadese conosciuta per essere stato il marito di Avril Lavigne, ha trascorso più di un mese in ospedale dopo essere collassato a casa sua.

Una vita di eccessi con l'alcol e il suo fisico non ha retto

I medici hanno detto al trentaquattrenne che i suoi organi sono danneggiati in modo tale che se beve anche solo un altro drink potrebbe essere l’ultimo, c’è il rischio che muoia.

Whibley, l'ex marito della cantante Avril Lavigne, dice erano anni che beveva fortemente

In un post toccante scritto venerdì sul suo sitoil musicista nominato ai Grammy ha rivelato che di essere stato gravemente malato e ricoverato in ospedale, e che aveva trascorso una settimana praticamente in stato comatoso e collegato a una flebo. Stavo bevendo l’impossibile ogni giorno. Fino a una notte. Ero seduto a casa, mi verso un altro drink intorno a mezzanotte e stavo per guardare un film, quando tutto ad un tratto non mi sentivo più così bene‘, ha scritto Whibley nel post.

Ha trascorso una settimana sedato e un mese con aghi e tubi appiccicati dappertutto

Il Rolling Stone ha riferito che la sua fidanzata lo aveva portato urgentemente in ospedale, dove gli era poi stato detto che suoi reni e il fegato erano compromessi. ‘Inutile sottolineare che mi sono molto spaventato. Ho finalmente capito che non posso più bere. Se ci provo, morirò‘, ha detto il cantante aggiungendo: ‘ Non sto facendo prediche o niente di simile, ma semplicemente che bisogna sempre bere responsabilmente. Io non l’ho fatto, e vedo come mi sono ridotto. Sono rimasto ricoverato con aghi e tubi dappertutto. Ero completamente sedato la prima settimana. Quando finalmente mi sono svegliato … Non avevo idea di dove mi trovassi. Mia mamma e il patrigno erano in piedi davanti a me. Ero così fuori di testa‘.

Non voglio farvi paternali o prediche, ma consigliarvi di bere responsabilmente. Io non l'ho fatto ed ecco cosa mi è successo

Mentre l’accanito bevitore reo confesso non può più bere niente che contenga alcol, Whibley ha detto che essere stato costretto a smettere di ubriacarsi ha rinnovato la sua creatività.Ho già un paio di idee per delle nuove canzoni. Presto sarà il momento di iniziare a fare un album e tornare sul palco‘, ha concluso la rockstar.

L'ultimo disco dei Sum 41 risale al 2011, l'anno del divorzio da Avril Lavigne

La sua band Sum 41, aveva pubblicato l’ultimo disco nel 2011 – lo stesso anno in cui il cantante aveva divorziato dalla Lavigne dopo quattro anni di matrimonio. Il tour per presentare l’album era stato poi annullato a causa di un infortunio alla schiena che aveva subito Whibley. Se mantiene la parola che ha dato a se stesso e ai suoi fan, ne avrà solo dei benefici!






Loading Facebook Comments ...