Nazionale, primi test a Coverciano: Cassano in grande spolvero

Inserito in Calcio | Scritto giovedì, 22 maggio 2014 | Autore Domenico M. | Commenta per primo

Cassano? L'ho trovato molto motivato e fisicamente molto tirato, si sta allenando con grande impegno, i riscontri finora sono stati rassicuranti, in teoria può tenere i 90'''. Così il responsabile medico della Nazionale Enrico Castellacci

(ANSA) – 22 MAG – ”Cassano? L’ho trovato molto motivato e fisicamente molto tirato, si sta allenando con grande impegno, i riscontri finora sono stati rassicuranti, in teoria può tenere i 90”’. Così il responsabile medico della Nazionale Enrico Castellacci parlando del fantasista barese tornato in azzurro a distanza di due anni dall’ultima volta.

Buone nuove anche per l’Uruguay. L’operazione al menisco alla quale si è sottoposto oggi Luis Suarez è andata bene e i responsabili della nazionale uruguaiana sono “ottimisti in quanto al fatto che possa giocare al Mondiale”, dove la Celeste è inserita nel girone dell’Italia. “Grazie a tutti per il sostegno. Rassicuro tutti che lavorerò duramente per essere al 100% e aiutare i compagni”, ha detto l’attaccante del Liverpool al giornale sportivo uruguaiano Ovacion.




Loading Facebook Comments ...