19enne si Suicida dopo che il suo Video Finisce Online

Inserito in Cronaca, Esteri, Primo piano | Scritto venerdì, 23 maggio 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

I suoi account sono stati inondati di messaggi offensivi da parte dei suoi ex compagni di scuola

A soli 19 anni e sorprendentemente bella, Alyssa Funke, si è tolta la vita dopo essersi dilettata nel mondo squallido del porno amatoriale ed essere stata schernita senza pietà per la sua decisione. Alyssa, che voleva diventare un’anestesista, aveva deciso di prendere parte a un video per il sito web CastingCouch-X, dove ha fatto sesso con uno sconosciuto a Las Vegas, utilizzando lo pseudonimo di ‘Stella Ann‘.

Alyssa Funke, 19 anni, la ragazza che si è suicidata perché vittima dei bulli

Giorni dopo che il video è stato pubblicato on-line, la diciannovenne di Stillwater, Minnesota, si è ritrovata i suoi account inondati di messaggi offensivi da parte di molti dei suoi ex compagni di scuolaSecondo KMSP-TV, pare che gli studenti delle scuole superiori si erano riuniti intorno ai tavoli della mensa per guardare il filmato sui loro cellulari. 

La diciannovenne non aveva avuto un’infanzia facile, nonostante scrollasse le spalle quando ne parlava. Il padre biologico Rashad Bowman è stato incarcerato nel 2001 per frode, sua madre e uno dei fidanzati sono stati accusati di spaccio di droga. La famiglia ha detto a KMSP-tv che Alyssa aveva problemi di denaro e lottava contro la depressione. Malgrado dicesse che i messaggi dei suoi coetanei non l’avessero toccata più di tanto, le parole evidentemente l’avevano colpita. Il 16 aprile scorso ha acquistato un fucile da caccia, si è recata a Big Carnelia Lake e si è sparata sulla barca della sua famiglia.

Alyssa era già depressa e i messaggi ricevuti sui suoi account l'hanno destabilizzata ancora di più

I familiari devastati hanno voluto parlare pubblicamente della sua tragica morte, e hanno aperto il sito The Alyssa Stop Bullying Fund, sul quale hanno scritto: Mercoledì 16 aprile, alla giovane età di 19 Alyssa Funke si è tolta la vita. Alyssa come tanti altri ragazzi è stata vittima dei bulli e purtroppo il bullismo l’ha portata alla morte‘. Secondo KMSP-TV, il video hot di Alyssa è ancora presente sul sito web CastingCouch-X. I tentativi fatti per contattare i responsabili del sito stesso finora non hanno avuto successo.

 




Loading Facebook Comments ...