Si fanno un Selfie in auto, due ragazze si schiantano [Video]

Inserito in Cronaca, Traffico | Scritto venerdì, 23 maggio 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Incuranti della strada, le due ragazze si stavano riprendendo con lo smartphone, lo schianto è stato inevitabile

E dire che di campagne sulla sicurezza stradale ne vediamo davvero tante e sappiamo che non è certo una buona idea quella di farsi selfie, video o quant’altro mentre si è alla guida di una macchina. Queste due ragazze iraniane, casomai non lo sapessero ancora, lo hanno scoperto a loro spese. In auto, come ben sappiamo, non si può utilizzare il telefonino se si sta guidando, figuriamoci se ci si può fare un video mentre si canta e si balla con la passeggera seduta a fianco.

Le due ragazze iraniane, non solo si stavano riprendendo con lo smartphone in auto, ma stavano cantando e ballando distraendosi così dalla strada che stavano percorrendo. Il finale è stato quasi inevitabile....

Le due protagoniste del video sottostante, stavano facendo proprio quello prima di schiantarsi con l’auto. Per loro fortuna gli airbag hanno funzionato correttamente e non hanno riportato grosse ferite. Alla fine del video le vedrete sulle barelle dove, con uno sguardo piuttosto sconsolato, fanno entrambe la V con le dita! Malgrado appaiano piuttosto malconce, poteva finire decisamente peggio. Probabilmente, spero per loro, avranno imparato la lezione.

Potrebbe interessarvi anche il video di una campagna shock sulla sicurezza stradale 

Ecco cosa ti Può succedere se Usi il Telefonino mentre Guidi [Video Shock]




Loading Facebook Comments ...