Baby Miracolo: a 15 Mesi cade dall’Undicesimo Piano e si Salva [Video]

Inserito in Cronaca, Esteri, Primo piano | Scritto venerdì, 23 maggio 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Il bimbo è ricoverato in ospedale ma non è in fin di vita, i medici lo hanno soprannominato 'Baby Miracolo'

I medici lo hanno soprannominato “miracle baby“, dopo che è sopravvissuto a una caduta dall’undicesimo piano del palazzo sito Riverside Plaza, Minneapolis. “Addirittura potrebbe essere dimesso dall’ospedale venerdì“, ha detto un portavoce della famiglia. La caduta e la velocissima guarigione di Musa Dayid è stata pubblicata un po’ ovunque e i suoi parenti e amici non vedono l’ora di riaverlo tra le mura di casa. 

Musa Dayib, il Baby Miracolo'

Il bimbo di quindici mesi, pare sia passato attraverso la ringhiera del balcone ed è caduto su di un piccolo mucchio di erba e legnetti secchi che ne hanno attutito la caduta. Musa ha sfiorato sia il marciapiede che una centralina di pochi centimetri. Anche se sono trascorsi solo una quindicina di giorni dalla terribile caduta, amici e parenti dicono che sta già ridendo, guardando i cartoni animati ed è “perfetto“.

Il palazzo dal quale il bimbo è caduto

Il pediatra del bimbo, Ho Chi Minh, ha detto a Fox 9, che ha subito una serie di infortuni, tra cui braccia rotte e costole rotte. Musa, che era cosciente e piangeva malgrado l’incredibile volo, ha riportato anche una commozione cerebrale e contusioni al cuore e ai polmoni. I medici dell’Hennepin County Medical Center, hanno detto che non è più in coma e non ha più bisogno di macchine per respirare.

Musa è caduto tra questa centralina e il marciapiede

Il bimbo che è stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche, è migliorato molto rapidamente e i medici sono soddisfatti. Anche se ha ancora problemi alle braccia e altre parti del suo corpo, i dottori si aspettano che guarirà completamente e senza nessuna conseguenza.




Loading Facebook Comments ...