43enne Prende Fuoco sul Tavolo Operatorio durante un Intervento Chirurgico [Foto]

Inserito in Salute | Scritto venerdì, 23 maggio 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Il quarantatreenne era sotto anestesia quando improvvisamente ha preso fuoco; le foto delle terribili ferite

Un uomo resterà sfregiato per tutta la vita dopo che la sua pancia ha preso fuoco mentre era sul un tavolo operatorio. 

Al signor Paul Hill, 43 anni, sono rimaste delle brutte cicatrici a causa dell'insolito incidente

Paul Hill, 43 anni, di Stockton-on-Tees, Inghilterra, stava subendo un’operazione quando una sostanza disinfettante a base di alcol si è improvvisamente incendiata, mentre il quarantatreenne era sotto anestesia generale in una sala operatoria dell’Ospedale Universitario della cittadina inglese.

Quando gliel'hanno raccontato, è rimasto scioccato

Il papà di quattro figli ora è in attesa di risposte che spera arrivino presto; sullo strano incidente è stata aperta una indagine interna per capire come sia potuto accadere. E’ stato solo quando si è risvegliato dopo l’operazione che al signor Hill è stata data la notizia scioccante che il suo stomaco aveva preso fuoco a causa di una soluzione utilizzata per disinfettare la pelle. ‘Io non sapevo nemmeno che fosse possibile. Quando me lo hanno detto che non sapevo cosa pensare. Quando l’ho raccontato a mia moglie non mi credeva, pensava che stavo dicendo cose senza senso a causa dell’anestesia‘, ha detto il signor Hill ancora scosso per l’accaduto. Sua moglie Tracy, 42 anni, ha aggiunto: ‘Mi ha detto: “Ho preso fuoco” Era ancora sotto morfina così in un primo momento non gli ho creduto. Ma un infermiere che era in camera ha detto mio marito stava dicendo la verità. E’ stato spaventoso.’

Il signor Hill spera che ciò che gli è successo possa servire ad evitare che incidenti simili non si ripetano in futuro

Lo strano incidente ha lasciato al signor Hill delle cicatrici sul lato destro dello stomaco. Il quarantatreenne ha aggiunto: ‘Spero solo che imparino da quello che è successo a me, perché avrebbe potuto essere fatale‘. Un portavoce del North Tees and Hartlepool NHS Foundation Trust , ha dichiarato: ‘Prendiamo molto sul serio incidenti come questo. Una indagine approfondita su ciò che è accaduto e ciò che può essere fatto per evitare che ciò accada di nuovo è stata quasi conclusa‘.




Loading Facebook Comments ...