Scrubs: Le Persone vogliono quello che Non Possono Avere

Inserito in Televisione, Videogallery | Scritto lunedì, 26 maggio 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Le Persone vogliono quello che Non Possono Avere


Elliot e Sean vanno a vivere assieme, e J.D. si sente frustrato e si infuria. Più tardi, J.D. riesce finalmente a dire ad Elliot cosa realmente prova per lei, ma la ragazza, presa in contropiede, non sa cosa rispondere.

Quando incontra Sean, pronto ed eccitato dal fatto che stanno per andare a vivere insieme, lei però gli dice che non può funzionare e torna da J.D., pronta d iniziare una nuova relazione con lui.

Carla e Turk hanno alcune incomprensioni relative al matrimonio. Per esempio, Turk non vuole che compaiano due marionetti bianchi sulla torta nuziale, considerando quello un gesto razzista, e non è d’accordo con la canzone che Carla ha scelto per la cerimonia.

Turk la accusa di fare sempre e solo quello che va bene a lei, e sembra esserci crisi, ma quando scopre che Carla ha organizzato anche la presenza di un mega-schermo per poter permettere al fidanzato di vedere le semifinali di basket anche durante la cerimonia, lui capisce che donna eccezionale ha accanto, e i dissapori scompaiono.

Elliot, ogni anno noi ci ricaschiamo e non ho mai avuto il coraggio di dirti quello che provo. Sono pazzo di te. E se dovessi scegliere tra spassarmela con chiunque altro al mondo o rimanere a casa con te, mangiare una pizza e guardare una schifezza in TV, sappi che sceglierei sempre te. –J.D.-

Loading Facebook Comments ...