Da Obesa derisa dai Bulli a Miss, ecco la sua Trasformazione [Video]

Inserito in Salute | Scritto mercoledì, 28 maggio 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Alle medie la deridevano isolandola e chiamandola 'grassona', la sua rivincita è da 10 e lode!

Una adolescente ex obesa ha detto che è stato proprio grazie agli insulti crudeli dei bulli che ha deciso di mettersi in forma e diventare la miss di un concorso di bellezza. Keli Kryfko, 23 anni, che è l’attuale detentrice del titolo di Miss South Texas, pesava più di 90 chili quando era alle medie. Ma all’età di 14 anni decise di dimagrire dopo aver sentito un altro studente che si riferiva a lei come ‘la grassona’.

Keli Kryfko, a sinistra prima di dimagrire e come è oggi

Sapevo che questo non era quello che volevo sentirmi dire’, ha detto Miss Kryfko alla CBS NewsHo deciso che avevo bisogno di fare un cambiamento e ho iniziato al eliminare la Dr Pepper (una bibita analcolica gasata ndr) che è sempre stata la mia rinuncia più dura fino ad oggi‘. Da lì in poi, Kely ha iniziato a fare altre piccole modifiche alla sua dieta. ‘Ho solo usato la logica‘, ha ricordato. ‘Ho pensato, beh probabilmente ho bisogno di mangiare meno cibi fritti e forse posso mangiare l’hamburger senza il formaggio‘.

Kely mostra i jeans che indossava prima

In un anno e mezzo è riuscita a perdere circa 32 chili e poi 45 in totale. Ha infine completato la sua trasformazione da bruna naturale a bellezza biondo platino. Con una ritrovata fiducia in se stessa, ha deciso di esplorare il mondo dei concorsi di bellezza e ottenuto un rapido successo. Le sue più grandi vittorie finora includono Miss Allen 2012, Miss Limestone 2013 e Miss South Texas 2014.

Kely quando ha vinto il concorso Miss Allen 2012

Ora è in lizza per il titolo di Miss Texas, nel contest che si terrà nel mese di luglio. Anche se lei pesa circa la metà del peso iniziale, Kely dice che ha ancora molte curve rispetto alle concorrenti che incontra nei concorsi. ‘Mi piace pensare che questo mi dà un vantaggio‘, dice la ventitreenne. Oltre a controllarsi quando mangia, la laureata alla Texas Tech University fa anche esercizio fisico. Justin Murphy, un fitness trainer che sta aiutando Kely per il concorso di Miss Texas, ha detto che la perdita di peso è ottenuta all’80 per cento con la dieta e il restante 20 per cento è da attribuire all’esercizio fisico.

Kely segue la moda dei selfie e ama farsene spesso

Kyle ora dice che il suo sogno è quello di diventate una oratrice motivazionale e offrire parole di ispirazione agli altri, cosa che fa già tramite il suo blog, ‘High Heels and Treadmills’ – Tacchi alti e tapis roulant. ‘E’ molto importante trovare il tempo per amare se stessi e per complimentarti con te stesso‘, ha concluso la Miss.




Loading Facebook Comments ...