Bimbo Investito per Strada NON viene Soccorso, le Auto continuano a Passarci Sopra [Video Shock]

Inserito in Cronaca, Esteri | Scritto sabato, 31 maggio 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Quello che ha ripreso questa telecamera è agghiacciante

Su questo video terribile non so dirvi più di tanto, mi è capitato sotto gli occhi nella mia home su Facebook e non c’è alcuna informazione. Mi ha colpita come uno schiaffo violento in pieno volto. Le immagini fanno accapponare la pelle. Presumo sia accaduto in Cina e quello che vedrete vi lascerà con l’amaro in bocca a domandarvi come fa l’essere umano a comportarsi in modo tanto indifferente e cattivo.

Il video comincia con un bimbetto in mezzo alla strada, sta sopraggiungendo un furgone bianco che lo investe. In bimbo finisce sotto le ruote, il furgoncino si ferma e il piccolo corpo è in terra davanti alle ruote posteriori. Incredibilmente il conducente invece di scendere e soccorrere il bambino, dopo un paio di secondi ingrana la marcia e continua a passarci sopra. Il bambino è immobile e inizia a formarsi una pozza di sangue accanto a lui. Passano persone a piedi, in moto e non lo degnano di uno sguardo. Passa anche un altro furgone che decide di ripassarci sopra. Lui è sempre lì, le telecamere che ci sono nella strada continuano a riprendere questa scena raccapricciante.

Finalmente, dopo essere stato investito due volte, una donna si impietosisce e si avvicina. Lui accenna qualche piccolo movimento, segno che è ancora vivo. La donna lo trascina a bordo strada, gira le spalle e se ne va. A questo punto arriva un’altra donna, presumibilmente la mamma, che lo prende in braccio. Non so nient’altro, ma le immagini terribili sono molto esplicite.




Loading Facebook Comments ...