Non Portare il Tuo Cane in Questo Parco. Questa ora E’ una Zona Islamica!

Inserito in Animali, Cronaca | Scritto sabato, 31 maggio 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

L'incredibile cartello è stato affisso nei pressi di un popolare parco

Un parlamentare ha presentato denuncia dopo aver visto un cartello affisso nei pressi di un popolare parco. Sul cartello c’era scritto un avvertimento rivolto alle persone che hanno un cane: gli animali devono rimanere fuori dalle “aree islamiche“.

Il cartello che ha creato scandalo

Jim Fitzpatrick, il parlamentare, ha avvisato la polizia e il sindaco locale a proposito dell’insolita ‘minaccia’ dopo che gli è stata segnalata da uno dei residenti nella sua circoscrizione est di Londra.

La lettera con cui il parlamentare che chiesto che venga fatta una indagine

Sul foglio, che è stato affisso sulla ringhiera di Bartlett Park, si legge: ‘Non portate il vostro cane qui! I musulmani non amano i cani. Questa è una zona islamica ora‘. La polizia ha dichiarato che è in corso una indagine per scoprire l’autore o gli autori dell’insolita appropriazione di un’area urbana. Tower Hamlets, portavoce del Consiglio ha detto: ‘Siamo stati allertati per un manifesto attaccato su un cartello nei pressi di Bartlett Park, E’ stato rimosso e siamo in contatto con la polizia per risalire a chi ha affisso questo foglio allarmante che potrebbe creare divisioni. Il consiglio promuove attivamente una campagna contro l’odio in cui persone di diverse fedi, culture, stili di vita vivano in armonia. Questo significa che noi sosteniamo la coesione della comunità e non vorremmo che le azioni di qualsiasi gruppo o individuo possano incidere su questo‘.




Loading Facebook Comments ...