Esperimento Shock: Guardate cosa Succede quando si fa Bollire la Coca Cola [Video]

Inserito in Salute | Scritto giovedì, 05 giugno 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Un esperimento che vi lascerà a bocca aperta! In un solo giorno lo hanno già visto più di un milione di persone

E’ una tra le bevande, o forse la bevanda più bevuta e conosciuta al mondo. Piace quasi a tutti e se ne fa un gran consumo. Sulla Coca Cola si è scritto tanto e sono stati fatti altrettanti esperimenti. L’ultimo in ordine di tempo lo ha fatto un ragazzo russo, tale CrazyRussianHacker che lo ha pubblicato sul suo canale di YouTube e in soli due giorni ha già raggiunto oltre un milione di visualizzazioni.

Immagine dal video di YouTube

La Coca Cola, tra l’altro, oltre ad essere una bevanda ha anche altri usi. Magari non sapevate che è ottima per pulire e lavare le incrostazioni dal wc (povero il nostro stomaco).

Immagine dal video di YouTube

Il nuovo esperimento vi lascerà a bocca aperta, almeno a me è successo. Crazy Russian Hacker ha deciso di prendere delle bottigliette della famosa bevanda e metterle a bollire in una pentola. Non passano molti minuti quando il liquido inizia a bollire. L’acqua come è giusto che sia evapora, ma le sostanze chimiche e lo zucchero restano. Man mano che bolle sempre di più, quello che resta sul fondo della pentola è un intruglio di colore molto scuro che diventa sempre più denso..

Lo spettacolo che vedrete magari vi farà venire voglia di bere meno Coca Cola e più acqua!




Loading Facebook Comments ...