Con enjoy girare per la città non è mai stato così semplice

Inserito in Viaggi, vacanze ed ambiente | Scritto venerdì, 06 giugno 2014 | Autore Valeria Bonora | Commenta per primo

A spasso con le amiche, un acquazzone improvviso, dover tornare a casa di corsa... Ecco come enjoy viene in nostro aiuto!

enjoy roma

Anche oggi bloccata nel traffico, ho deciso, da domani al lavoro ci vado in bicicletta, risparmio tempo, non inquino e faccio movimento… Si però se per caso quando esco piove? O se decido di fare la spesa e le borse diventano troppe? E poi c’è sempre qualcuno che al rientro mi chiede un passaggio… Bisognerebbe trovare una soluzione!

Nella capitale romana la vita è così frenetica che passeggiando con le amiche non ci si accorge che si è attraversata la città… ormai è tardi e la bambina sta per uscire da scuola…  Servirebbe una macchina a portata di mano, perché rifare tutta la strada a piedi è impensabile!

Servirebbe proprio una macchina a disposizione quando serve e da poter lasciare quando non serve più, comoda per gli spostamenti in città ma allo stesso tempo spaziosa e con la possibilità di dividerla con gli amici….

La soluzione al mio problema l’ha trovata eni con il nuovissimo servizio di car sharing: enjoy.

L’idea è semplicemente geniale, basta un’applicazione da scaricare sullo smartphone e puoi avere un parco auto dove vuoi e quando vuoi senza problemi e senza impegni!!

eni ha messo a disposizione una vera e propria flotta di FIAT 500 per muoversi in città e varcare la zona ZTL  ed inoltre è possibile prenotare la propria vettura 30 minuti prima del suo utilizzo! Non occcorre andare in un centro specializzato, basta cercare sulla mappa dell’applicazione quella più vicina e  a disposizione e poi non devi riportarla indietro, semplicemente parcheggiarla in uno dei tanti parcheggi consentiti all’interno dell’area di copertura del servizio.

Basta iscriversi gratuitamente e cominciare ad usare il servizio. Anche i costi sono leggeri, 25 centesimi al minuto quando l’auto viaggia e 10 centesimi quando sta ferma, il parcheggio nelle aree blu è gratuito e paghi solo il tempo che la usi!

Per tutte le informazioni, i costi e per scaricare l’applicazione basta visitare il sito  enjoy.

Lo avete già provato? Come vi siete trovati? E’ un’iniziativa davvero efficiente e comoda non trovate anche voi?

Articolo Sponsorizzato




Loading Facebook Comments ...