Dipendente Indossa l’Intimo al Mercato, Boom di Vendite per l’Ambulante [Foto]

Inserito in Economia, Soldi | Scritto giovedì, 05 giugno 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Grazie alla sua iniziativa ora gli affari vanno a gonfie vele per questo ambulante

Niente di più assodato della crisi nel settore del commercio. Ma, come dimostrano queste immagini, mai perdersi d’animo.. Basta usare l’ingegno per far schizzare le vendite e farsi anche un’ottima pubblicità, almeno questo è ciò che ha fatto un ambulante, o per meglio dire la sua commessa.

E come si suol dire: la pubblicità è l'anima del commercio

La commessa ha sfilato su una passerella improvvisata: per lei l'esigua striscia d'asfalto davanti alla bancarella

L’audace e coraggiosa ragazza ha scioccato gli acquirenti quando si è pavoneggiata in un mercato cinese indossando solo la lingerie – la sua anomala passerella è riuscita nell’intento: per il proprietario della bancarella c’è stato un vertiginoso aumento delle vendite. I suoi sforzi sono stati quindi premiati. 

La ragazza ha mostrato come vanno indossati i capi di biancheria intima

Il manichino vivente era nudo accanto al banco sito nel mercato della città di Tangshan, nella provincia di Hebei, e la scusa adottata dal proprietario dell’attività è stata che la ragazza doveva dimostrare come la biancheria intima che vende deve essere indossata (casomai qualcuno ancora non sapesse come ci si infila un paio di mutande o ci si agganci un reggiseno).

In pose ammiccanti e seducenti, la dimostrazione ha avuto l'effetto sperato

Le persone che si sono recate al mercato nel distretto di Fengrun, si fermavano a scattare foto mentre la commessa poco vestita pubblicizzava la sua merce in una serie di pose provocanti. La sua campagna pubblicitaria è diventata ben presto un successo sui social media cinesi e ha scatenato una vera e propria corsa all’acquisto!




Loading Facebook Comments ...