Famoso Attore in Condizioni Critiche dopo un Incidente [Video]

Inserito in Cronaca, Esteri | Scritto domenica, 08 giugno 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Il gravissimo incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino. Il migliore amico dell'attore è morto sul colpo

Un camionista che si sarebbe addormentato al volante, ha causato il terribile incidente in cui è rimasto coinvolto l’attore e comico statunitense Tracy Morgan; l’attore è in condizioni critiche e James McNair, il suo migliore amico, è morto.

Tracy Morgan è ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni sono critiche

Morgan, 30 anni, e il suo entourage stavano tornando a New York dopo aver partecipato ad uno show in Delaware, quando il camionista ha tamponato violentemente il bus limousine, nell’incidente sono rimaste coinvolte sei auto. L’ex moglie di Morgan ha detto ‘che non è in buona forma’ dopo essere stato tirato fuori dal mezzo sul quale stava viaggiando con una gamba rotta oltre ad altre lesioni. L’assistente di Morgan, Jeffrey Millea, 36 anni, e il comico Ardie Fuqua sono anch’essi in condizioni critiche, mentre il 62enneMcNair, è morto sul colpo.

James 'Jimmy Mack' McNair, è morto sul colpo

Tracy Morgan è un attore e comico statunitense, conosciuto soprattutto per aver lavorato nelle serie televisive Saturday Night Live e 30 Rock, dove interpreta il personaggio di Tracy Jordan. L’autista del semirimorchio che ha causato l’incidente, pare non fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e/o alcol. La sua agente in un comunicato ha fatto sapere che ‘Tracy è in condizioni critiche in ospedale. E’ stato ferito in un incidente di ritorno da un tour in Delaware. La sua famiglia è con lui. Non ci aspettiamo miglioramenti oggi”




Loading Facebook Comments ...