Scrubs: Il fratello dell’Inserviente

Inserito in Televisione, Videogallery | Scritto lunedì, 09 giugno 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Il fratello dell’ Inserviente


Il Dr. Cox non riesce a superare la morte di Ben, mentre Jordan sembra aver trovato il modo di accettare la situazione. Questa ha chiamato a casa sua 2 sue amiche che Cox odia profondamente.

Kelso intanto, all’ospedale, ha deciso di far tenere a Carla un convegno contro le molestie sessuali. Ci dovrà andare solo chi riceverà più di 3 lamentele da qualcuno. Todd ne riceve 37 ed è il primo ad andare al convegno. Subito dopo arriva anche Kelso che ne ha ricevute 5.

J.D. intanto è andato dalle due amiche di Jordan per dirli che se non se ne vanno Cox si sentirà sempre più male. Le due infatti se ne vanno ma offese e Cox ben presto lo scopre.

Il mattino dopo incontra J.D. e dopo avergli fatto capire di non dover intromettersi nella sua vita, scopre di aver ricevuto anche lui 4 lamentele per molestie da J.D. per aver usato con lui nomignoli femminili. Così è anch’esso costretto ad andare alle lezioni di Carla. In una di queste capisce però che le amiche di Jordan non erano lì per nulla, ma aiutavano proprio la loro amica a superare il dolore della morte del fratello. Cox va quindi da sua moglie e la consola.



Loading Facebook Comments ...