Attiva il Roaming su Fb mentre è in Vacanza, rimane Scioccata dalla Cifra Record sulla Bolletta

Inserito in Notizie Curiose | Scritto venerdì, 13 giugno 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Quando ha aperto la bolletta non riuscita nemmeno a parlare

Carissa Grice

Non poteva credere ai suoi occhi quando ha ricevuto la bolletta e continuava a dire come farò a pagare, guardando l’enorme debito che aveva fatto. Questa è ciò che è successo ad una diciottenne britannica, Carissa Grice, che in partenza per una vacanza in Turchia insieme alla famiglia, attiva il Roaming su Fb per rimanere costantemente connessa.

Cosa non si fa per rimanere sempre connessi sui social? Carissa non ha usato solo Facebook, ha navigato anche su Twitter e WhatsApp, utilizzando la bellezza di 630 megabyte di dati: ora dovrà pagare una bolletta di 2.907 sterline, quasi 4.000 euro.

Quando ho visto quella cifra sulla bolletta sono rimasta scioccata – commenta Carissa – Non riuscivo a parlare. Continuavo a dire Che debito enorme, non potrò mai pagare. Dovrebbero avvisare i clienti ed essere chiari sui costi del roaming. Quando ho parlato con i gestori della compagnia ho detto loro che non avevo chiamato nessuno. Ho spiegato che non avevo mandato messaggi mentre ero in Turchia. Insomma, che doveva esserci un errore. Lavoro in un salone di bellezza. E sento tante storie come la mia, di gente che si ritrova conti pazzeschi da pagare. E’ assurdo

Ahimè adesso Carissa si ritrova a pagare un conto davvero salatissimo.




Loading Facebook Comments ...