Lady Gaga fa un Gesto Disumano, in pochi minuti il Web le si rivolta Contro

Inserito in Musica | Scritto lunedì, 23 giugno 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Un gesto che ha indignato il web, la cantante ha esagerato....

Ormai siamo abituati alle stranezze e alla stravaganza di una della Star più famose al mondo ovvero Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga. Lei sa sempre e comunque come far parlare di sè, ma la cantante questa volta si è spinta talmente oltre da far arrabbiare addirittura la Peta. Ma sicuramente per lei ciò che ha fatto è normalissimo, io lo chiamerei disumano.

COSA HA FATTO LADY GAGA? – La star ha scattato delle foto al suo cane, Asia, cucciolo di bulldog francese, che hai poi pubblicato senza problemi sui social. A far discutere proprio la foto di “Asia” postata su Instagram che la ritrae ricoperta di gioielli.

Questo il cucciolo di bulldog francese di Lady Gaga tempestato di gioielli su tutto il viso

Questa non è l’unica foto che Miss Germanotta ha pubblicato; in quella sotto gli mette addirittura gli orecchini.

Orecchini, collane e bracciali hanno fatto infuriare di non poco gli animalisti. Per PETA, quello di far indossare gioielli al cane è un passatempo per nulla divertente:

Lady Gaga può scegliere di decorare se stessa con abiti elaborati e anche scomodi, ma Asia non può fare questa scelta si legge in un un comunicato sul loro sito. Anche se sembra abbastanza chiaro che Lady Gaga ama Asia, pensiamo che lei e tutti i cani siano adorabili senza tutto quel fascino aggiunto.

Senza dubbio tutto questo è troppo come dar torto alla Peta, non è nella loro natura indossare gioielli. Gli animali sono preziosi così come sono per loro natura.




Loading Facebook Comments ...