Uomini e Donne: Famoso ex Tronista Confessa “Ho fatto una cosa Grave”

Inserito in Gossip | Scritto lunedì, 21 luglio 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

Ex tronista di Uomini e Donne rilascia una confessione choc, dichiara che

E’ tempo di pentimenti per un ex tronista di Uomini e Donne.

Durante una confessione rilasciata per il settimanale DiPiù, l’ex Tronista Alessio Lo Passo ha parlato del periodo in cui ha fatto uso di sostanze illegali, dichiarando di aver deluso numerose persone.

Tempo fa aveva stupito tutti confessando il suo problema: “Ho sbagliato ad aiutare molte persone che reputavo amiche, alle quali io e la mia famiglia abbiamo aperto la nostra casa e fatto sentire parte di noi. Dal canto mio posso dire di aver sbagliato a fare uso di sostanze non legali, ma l’ho fatto per lavoro, non per altro… Per dimagrire velocemente e per preparami per un motivo che a me sembrava importante (ma non lo è quanto la propria salute), è stato un mese di sbandamento… Mi pento e chiedo scusa a chi mi vuole davvero bene e a me stesso per la grandissima cazzata che ho fatto… Chi mi conosce e chi mi ha vissuto, sa che persona sono… Il resto per me è nullità! Baci”.

Successivamente, il settimanale ha contattato un’altra volta Alessio Lo Passo, per un’altra intervista e lui ha dichiarato di non essere un drogato: “Non ho ucciso nessuno, ma ho fatto una cosa grave. Mi sono fatto del male e ne ho fatto alle persone intorno a me, a quelle che vogliono bene ad Alessio, non al personaggio. So di averle deluse, come ho deluso me stesso. Ho sbagliato. Avevo paura che la gente non capisse il motivo che mi aveva spinto a: fare questa confessione. Molti mi hanno detto che ho voluto farlo per far parlare di me sui giornali. Questa è stata un’inevitabile conseguenza, ma non è così”.

L’ex Tronista racconta il periodo in cui ha usato tali sostante illegali: “Ho usato alcune sostanze con l’obiettivo di dimagrire, in vista di alcuni scatti fotografici importanti. Mancava poco e io non mi sentivo pronto: non ero compiaciuto del mio aspetto e così, sperando di ottenere risultati in poco tempo ho utilizzato sostanze non legali. Non mi sento un drogato e sono riuscito a smettere quando sono arrivato al risultato, ma oggi ho capito di aver fatto un’enorme cavolata”.






Loading Facebook Comments ...