Scrubs – Barzelletta della falena [Video]

Inserito in Televisione, Videogallery | Scritto martedì, 22 luglio 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Scrubs - Barzelletta della falena


Ad un bar J.D. incontra Kylie, una barista. Lui ne rimane subito innamorato. Il giorno dopo Kylie si presenta all’ospedale con il fidanzato e J.D. scopre che questo ha la gonorreama l’uomo non vuole dirlo a Kylie e J.D. vorrebbe invece dirglielo, in modo che la ragazza non contragga la malattia, ma ciò violerebbe il segreto professionale e il Giuramento di Ippocrate. Quindi J.D. è costretto a tacere.

Nel frattempo Cox è di turno anche di notte all’ospedale e la stessa sera c’è una partita di basket tra Lakers contro Heat e dice a tutti i lavoratori che chiunque dirà qualcosa sulla partita verrà punito dal lui stesso. L’Inserviente decide allora di fargliela pagare per le offese subite da Cox e quindi scrive il conteggio finale e prima di mostrarlo a Cox gli dice tutto. Cox, pur di non sapere il punteggio, baratta con 3 cene e il permesso di usare la sua poltrona massaggiante il silenzio dell’inserviente.

Cox chiede allora a Kelso di registrare la partita e di vederla più avanti e Kelso accetta. Alla fine Cox mette la videocassetta con la partita registrata nel televisore ma ancora prima che la partita cominci appare un video dove Kelso rivela il punteggio finale della partita, tutto questo per vendicarsi di uno scherzo fatto da Cox ai danni di Kelso in precedenza. Nel frattempo Kylie ha scoperto la malattia del suo fidanzato e per questo lo lascia e J.D. e lei si fidanzano.

[4×15 – Il mio ippocratico dilemma]

 




Loading Facebook Comments ...