Lasciami entrare – Valerio Scanu

Inserito in Musica, Videogallery | Scritto martedì, 22 luglio 2014 | Autore Stefy | Commenta per primo

Lasciami entrare – Valerio Scanu


Lasciami entrare è un singolo del cantante italiano Valerio Scanu, secondo estratto e title track del quinto album in studio Lasciami entrare e pubblicato il 22 aprile 2014 dalla NatyLoveYou.

Il singolo, ad una settimana dalla pubblicazione, debutta alla 15ª posizione della Top Digital Download italiana stilata da FIMI.
Il brano nel giugno dello stesso anno ottiene una nomination al premio Rtl 102.5 – Canzone dell’estate 2014.
Il singolo pubblicato in digitale contiene due tracce in tutte le piattaforme, la title track e una versione remixata intitolata Lasciami entrare (Remix).[4][8]

In merito al significato del brano Valerio Scanu ha dichiarato:
« È un pezzo fresco, che immediatamente ti avvolge e travolge grazie a un ritmo incalzante… Non si può non ballare con “Lasciami Entrare”! Una canzone dove l’amore viene descritto in un modo piuttosto insolito ed i doppisensi si rincorrono tra note e parole… »

Il video musicale del brano, è stato registrato in notturna a Roma per la regia di Dalila Miggiano e non è ancora stato pubblicato. La regista che si è occupata anche del precedente videoclip ha descritto il video definendolo “corale” rispetto al precedente dove vi era uno Scanu solo ed onnipresente. Quello che di comune si ritrova è una fotografia e una regia totalmente cinematografica fatta di luci, ombre e neri.




Loading Facebook Comments ...