Temptation Island: Gabriele Cancella la Dedica per Sonia

Inserito in Televisione | Scritto martedì, 22 luglio 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

Gabriele di Temptation Island ha scritto una dedica per l'ex fidanzata Sonia, poi l'ha rimossa. Il messaggio che ha scritto è questo

L’altro giorno abbiamo parlato del pentimento di Gabriele (Leggi: Temptation Island Gabriele deluso da Laura, fa sapere che…), oggi vi parliamo di una dedica che ha scritto e poi ha rimosso.

Gabriele, dopo aver dichiarato di essersi pentito, ha inserito un testo del brano Mille giorni di te e di me di Claudio Baglioni, riportando queste parole: “Chi ci sarà dopo di te, respirerà il tuo odore, pensando che sia il mio, io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone, e una storia va a puxxxne, sapessi andarci io“.

Poi, Gabriele ha rimosso la dedica, ma il motivo non l’ha specificato, ma quasi sicuramente dopo aver scritto quelle parole ha ricevuto numerose critiche. Chi ha seguito Temptation Island non è troppo entusiasta del suo comportameto, infatti numerose persone sono furiose con lui, tra i vari personaggi che hanno partecipato al reality, lui è uno di quelli che ha ricevuto più critiche.

E’ chiaro che tale dedica fosse dedicata alla sua ex fidanzata Sonia, lui cerca di riavvicinarsi a lei, ma forse ora è troppo tardi.






Loading Facebook Comments ...