Totò: Tempi nostri – La macchina fotografica [Video]

Inserito in Cinema e Film, Videogallery | Scritto mercoledì, 23 luglio 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Una ragazza viene lasciata dagli amici in un locale dov'è allestito un gioco con in palio una macchina fotografica....


Tempi Nostri il film suddiviso in episodi:

“Mara” – Una ragazza disoccupata trova un ingaggio in una casa di tolleranza. Dopo una notte d’amore con Vasco, un giovane istitutore, accetta la sua proposta di matrimonio.

“Il pupo” – Due genitori poverissimi, con numerosi figlioli, tentano di abbandonare il più piccino alla carità altrui, per garantire almeno il suo avvenire. Ma gli vogliono troppo bene e non riescono a smettere di sperare, quindi decidono di soprassedere.

“Scena all’aperto” – Lidia e Ferdinando, ridotti al rango di comparse di Cinecittà, si ritrovano dopo trent’anni e decidono di sposarsi.

“Casa d’altri” – Un vecchio parroco di montagna rivela il valore religioso della vita ad una vecchietta, che desidera suicidarsi.

“Don Corradino” – Un autista conclude le sue avventure galanti sposando una fanciulla che gli viveva accanto senza che lui si fosse mai accorto di lei.

In questa scena vediamo l’Episodio de “La macchina fotografica”
 Un avventore la aiuta a vincere l’ambito premio, quindi si allontana con lei dal locale senza pagare e le chiede di mettersi in posa per provare la macchina fotografica, finché le confessa di starle facendo la corte. Provano così, senza successo, a scattare una fotografia insieme con l’aiuto dell’autoscatto di cui la macchina è munita. Dopo vari tentativi, decidono di farsi scattare la foto da uno sconosciuto che passa di lì per caso, il quale, dopo aver distratto i due facendoli mettere in posa, scappa via con la macchina fotografica.




Loading Facebook Comments ...