Totò – Agente Segreto con Licenza di Uccidere [Video]

Inserito in Cinema e Film, Videogallery | Scritto giovedì, 24 luglio 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Il Capo dell'Intelligence Service affida una missione segreta ad un domestico Totò che....


L’impero britannico ha bisogno di accaparrarsi lo sfruttamento di tutto il petrolio che verrà estratto dai giacimenti del Kuwait, e il Capo dell’Intelligence Service affida tale missione ad un domestico, Totò, che con alcuni trucchi riesce a farsi preferire ad uno dei tanti agenti.

Per arrivare nel Kwait, il nostro eroe dovrà passare un’altra serie di peripezie attraverso il deserto infuocato e pieno di insidie. Totò riesce a superare, tra uccisioni e tranelli, anche questa prova e ad arrivare nel sospirato paese.

Ma qui trova un’ultimo ostacolo: Alì El Buzur si è ciecamente innamorato di Doris, una seducente Agente del Servizio Segreto Americano, la quale lo sta convincendo a firmarle la carta di cessione dei diritti di sfruttamento.

Totò, con abile manovra, aiutato dalle trenta mogli gelose di El Buzur, riesce a sconfiggere Doris e a farsí adottare da El Buzur, divenendone così l’erede, e riuscendo subito dopo a fare interdire il padre, il ché gli consente di diventare l’unico legale proprietario dell’ingente fortuna.

Naturalmente, una volta arricchitosi, il nostro Totò si dimentica immediatamente di essere rappresentante dell’Impero Britanico e si trasferisce a Napoli dove, nel suo grande stabilimento, combina affari con tutto il resto del mondo, raffinando il petrolio grezzo che gli viene inviato puntualmente dal Kwait.




Loading Facebook Comments ...