Temptation Island: Ritorno di Fiamma per una Coppia? Lei risponde…

Inserito in Gossip | Scritto venerdì, 25 luglio 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

Temptation Island, una coppia che si è lasciata durante il programma è

E’ da qualche giorno che gira la voce di un possibile ritorno di fiamma tra Gabriele e Sonia di Temptation Island, e ora sappiamo la verità.

In un articolo del portale di Isa&Chia, si parla di una segnalazione fatta da una loro utente, ed è questa: “Buongiorno Isa & Chia! Vi leggo sempre e, anche se non seguo Temptation Island, grazie a voi so chi sono Sonia e Gabriele . Ebbene entrambi ieri sera erano al concerto di Ligabue a Salerno e me li sono trovati vicino. Inizialmente lei era più distante ma appena è cominciato il concerto si è messa accanto a lui. Da quel che mi è capitato di vedere non sono mancati baci e lui le ha dedicato anche un paio di canzoni. A fine concerto gli amici gridavano il loro nome perchè non li calcolava nessuno e quando una ragazza ha detto: “Ah! Stanno di nuovo insieme!” e un’altra ha risposto “Non si sono mai lasciati” un loro amico si è girato e ha detto che si sono lasciati ma ci stanno riprovando. Vi allego qualche foto di Gabriele anche se non sono delle migliori perchè, sinceramente, ero più impegnata a vedere il concerto! Un abbraccio, Claudia”.

Alcune persone hanno creduto a tale notizia, e hanno commentato dicendo che Sonia ha poca dignità, ecc.
Sonia
, giustamente ha voluto rispondere, anche perchè varie persone l’hanno accusata in modo pesante.

Sonia ha replicato così: “A me da fastidio chi da conclusioni affrettate…innanzitutto nn eravamo assieme al concerto tant’è vero che le foto lo dimostrano… nn potevo impedirgli di andare sicuramente.. aveva già comprato il biglietto… abbiamo inoltre amici decennali in comune… prima di sputare sentenze io mi informerei meglio… ho una dignità …”

Per concludere, ha voluto aggiungere queste parole: “Aggiungo … bacini…bacetti??? ma se anche quando eravamo assieme in pubblico nn li davo perchè non mi piace fare ste smancerie!…






Loading Facebook Comments ...