Cristian e Tara svelano la Verità su Tempation Island

Inserito in Gossip | Scritto domenica, 27 luglio 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

Cristian e Tara una volta terminato il programma Temptation Island hanno voluto svelare la verità

Temptation Island è terminato e Cristian e Tara intervistati per Witty TV, hanno voluto raccontare la verità su questa esperienza appena trascorsa e quello che hanno provato durante il reality.

Nello specifico, i due hanno voluto chiarire per quale motivo hanno voluto mettersi alla prova con questo programma.

Cristian ha dichiarato: “Temptation Island mi ha lasciato una grossa mancanza di lei, almeno fino a quando sono rimasto nel villaggio. Mancanza che poi è sfociata in quello che è successo stamattina, ovvero il fatto di fare un’invasione di campo pacifica. E poi il fatto che, senza di lei, teoricamente e praticamente non posso stare. La lontananza mi ha fatto molto male e mi ha fatto capire che ho bisogno di stare con lei sempre, ogni momento della mia giornata.”

Tara ha utilizzato poche parole per dire che: “A me ha fatto capire tante cose, e quella più importante è che comunque io non riesco più a stare senza di lui.”

Alla fine, ecco che Cristian spiega il vero motivo per cui hanno deciso di mettersi in gioco: “Chiudiamo questa esperienza con un pizzico di anticipo ma io sono contento di tornare a casa perchè voglio stare con lei, e quindi passerò del tempo con lei, starò vicino a lei, dormirò ancora con lei, sentirò il suo profumo, farò tutte quelle cose che in questi 14 giorni mi sono mancate. All’inizio del programma quando mi è stata chiesta la motivazione per la quale entravo qui dentro non l’ho voluto dire, o meglio, ho lasciato il mistero. Volevo che lei si potesse fidare finalmente di me.“

Ora Tara si fiderà veramente di lui?

C’è anche da considerare che ad un certo punto lei ha mandato un ultimatum a Cristian e gli ha fatto capire che la stava per perdere, ma senza questo ultimatum come sarebbero andate le cose? E se si fidava, allora perchè gli ha mandato l’ultimatum?

Fonte Menchic.it






Loading Facebook Comments ...