WhatsApp a Rischio! Il Programma tra un po’…

Inserito in Telefonia e computer | Scritto lunedì, 28 luglio 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

Il famoso programma WhatsApp sta per

Twitter si sta preparando alla grande sfida, diventare un degno concorrente di WhatsApp, per questo motivo WhatsApp potrebbe perdere degli utenti.

La società di Twitter, attraverso il suo profilo, ha scritto: “Nelle prossime settimane lanceremo un aggiornamento per rendere più facile la cancellazione dei messaggi tra web e mobile. Permetterà anche di accedere alla cronologia per intero dei messaggi diretti.”

Twitter, cerca di rendere più piacevole il sistema per l’invio dei messaggi diretti, proprio per contrastare i forti programmi di messaggistica come Whatsapp o Snapchat.

Dobbiamo dire che sono tanti gli utenti che utilizzano Twitter, e la società è molto interessata a creare una guerra nei confronti di WhatsApp.

C’è anche da considerare che su Twitter troviamo dei limiti che su WhatsApp non ci sono, ovvero su Twitter non si possono inviare messaggi diretti con più di 140 caratteri, questo limite forse dovrebbe essere eliminato, in particolar modo per chi intende conversare in modo privato.

Twitter riuscirà a battere WhatsApp?






Loading Facebook Comments ...