Selfie “sospetto” per Nando Colelli e Rocco Siffredi

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto lunedì, 28 luglio 2014 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

L'ex gieffino posta un selfie che lo ritrae in compagnia del Rocco nazionale

Una nuova promessa del porno ed il re dell’hard insieme per un selfie. Stiamo parlando di Rocco Siffredi e Nando Colelli, il quale ha deciso di pubblicare una foto che li ritrae insieme. Che ci sia una collaborazione in vista? Chi può dirlo?! Sta di fatto che per la primissima volta i due attori appaiono insieme e per di più in un’occasione tutt’altro che formale: a giudicare dallo scatto, infatti, Colelli e Siffredi sembrerebbero essere amici. Il Rocco nazionale, inoltre, tiene il pollice alzato in segno di approvazione.  A destare sospetti su di una possibile collaborazione, poi, il fatto che l’ex gieffino sia a torso nudo e la presenza, dietro i due, di un operatore. Forse lo scatto è stato rubato durante le prove di un’ultima fatica cinematografica che vede in azione Colelli per la regia di Siffredi.  Ecco il post che Nando ha allegato alla foto pubblicata su Twitter:

“Io @RoccoSiffredi24 dajee top”.
Fedele al suo stile coatto, Colelli ha così commentato la foto che lo ritrae insieme alla leggenda del cinema a luci rosse. Era ovvio che l’ex gieffino non si sarebbe potuto lasciar scappare un’occasione così ghiotta: adesso che il suo nome non è nella top list del gossip sarebbe opportuno correre ai ripari e darsi visibilità, si trattasse anche di un semplice selfie tra amici. Se si trattasse invece di una collaborazione cinematografica, dovremmo solo attendere. Chi vivrà vedrà…






Loading Facebook Comments ...