MasterChef in Lutto, Muore un Famoso Giudice

Inserito in Televisione | Scritto lunedì, 28 luglio 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

I fan sconvolti per la sua scomparsa...

Lutto nel mondo della televisione, un grande cuoco e chef è venuto a mancare.

Giudice di Masterchef in Neozelanda, Ross Burden è morto all’età di 45 anni, ha perso la sua battaglia contro la leucemia.

Il brutto male gli era stato diagnosticato nel luglio dello scorso anno, un’infezione contratta durante un’operazione di trapianto del midollo osseo lo ha condotto alla morte ma lui fino alla fine non ha mai smesso di combattere.

Molto noto al pubblico per le straordinarie doti culinarie esordì nel 1993 nell’edizione inglese del talent, dove arrivò in finale ma non vinse.

Da quel momento però gli si aprirono le porte della tv e gli vennero affidati diversi show, tra cui “Ready Steady Cook”.

Tornato in Nuova Zelanda, partecipa nel 2010 come giudice all’edizione locale di MasterChef.  Nel 1990 venne anche premiato come il miglior scapolo d’Inghilterra.

Burden nel corso della sua carriera aveva aperto la sua azienda di catering personale ed ha avuto il privilegio di cucinare per tantissimi VIP, tra cui anche la Principessa Anne e l’attrice Joan Collins.

Nonostante fosse malato la famiglia non si aspettava la sua scomparsa così presto confessando che è stata una cosa inattesa, poichè Ross ha lottato sino all’ultimo momento convinto di potercela fare.

Dichiara la sorella:

Era semplicemente un ragazzo socievole e gentile niente gli creava troppi problemi. Era grande, incredibile e fantastico. Appena una settimana e mezzo fa stava facendo tanti progetti

 






Loading Facebook Comments ...