Uomini e Donne: Guido e Barbara dopo la Puntata continuano a litigare su Facebook

Inserito in Gossip | Scritto martedì, 29 luglio 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

Guido e Barbara continuano a litigare su Facebook, dopo la messa in onda della puntata in cui sono stati protagonisti

Nella puntata di Uomini e Donne e Poi di ieri, abbiamo potuto vedere la storia d’amore passata tra Barbara De Santi e Guido Soldati.

Nella puntata di ieri si sono viste parecchie liti, e anche in quella di oggi c’è il proseguimento, ma quello che non sapete è che i due da ieri sera litigano pure sui social network.

Ieri sera, Barbara ha dichiarato: “Ma se io ho 45 anni oggi, come facevo ad averne 45 due anni fa!? Per il signor Soldati la matematica è un’opinione, come tutte gli strafalcioni che io sono usciti oggi dalla bocca. Non è uscita una cosa sensata e vera, come è suo solito fare. Barbara”.

Guido, in tarda serata ha deciso di replicare al suo commento: “Reputo il tutto futile e di poco valore non intendo entrare nei giochini stupidi di certe persone io ho tanti pensieri seri e veri nella vita e non comprendono persone dimenticate nel passato , vivo il presente che si chiama Francesca perchè persone come lei non hanno presente…..futuro…e soprattutto passato…forse se non fosse andato in onda uomini e donne e poi…è non mi avessero fatto delle domande non ricordavo neppure il nome per sei giorni passati insieme………e con questo vi saluto vi auguro una buona serata.
Un abbraccio
GUIDO”.






Loading Facebook Comments ...