La bufala su “Sheldon Cooper” di The Big Bang Theory

Inserito in Spettacoli e svago, Televisione | Scritto mercoledì, 30 luglio 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Di bufale ne girano parecchie e questa volta è toccato a Jim Parsons, la notizia si è diffusa in poco tempo e...

Di bufale ne girano parecchie e i personaggi noti del modo dello spettacolo sono sempre i più colpiti.

Questa volta è toccato a Jim Parsons che interpreta “Sheldon” nella ormai famosa Serie “The Big Bang Theory”.

L’attore è stata vittima di una bufala diventata virale e che aveva attirato talmente l’attenzione da riuscire ad ingannare diversi siti d’informazione.

Secondo quanto circolato sul web nei giorni scorsi l’attore Jim Parsons avrebbe definitivamente abbandonato il set a causa di un furioso litigio con il collega Johnny Galecki, interprete di Leonard.

Stando a quanto riportato in rete, gli attriti tra Parsons e Galecki sarebbero diventati col passare del tempo sempre più forti per ragioni economiche legate ai contratti di lavoro con i produttori e sarebbero degenerati nel mese di giugno con uno sfogo sul set di Parsons.

Bene, niente di tutto ciò è vero, è stato uno scherzo lanciato dal sito satirico Empire News e che poi si è largamente diffuso sui social network. Anche se il sito dice che tutto ciò è stato fatto secondo un fondo di verità. Jim Parsons e Johnny Galecki sono veramente ai ferri corti? Questo non lo sappiamo ma una cosa è certa proprio per questioni economiche al momento <<<non ci sono buone notizie per la nota serie>>>

Dunque che Jim Parsons abbia abbandonato The Big Bang Theory è UNA BUFALA 






Loading Facebook Comments ...