Brutto Colpo per Raffaella Fico, tutta la Verità su Gianluca Tozzi

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto giovedì, 31 luglio 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Brutto colpo per Raffaella Fico dopo aver scoperto che....

Momento splendido per Raffaella Fico che dopo la sua tormentata storia con il calciatore Mario Balotelli, padre della piccola Pia, sta vivendo un momento d’oro con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto Tozzi.

I due sono fidanzati ormai da parecchi mesi e il ragazzo ha chiesto alla showgirl la mano. Gianluca Tozzi ha chiesto a Raffaella Fico di sposarlo:

Mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo. Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con diamante. Mi ha fissata negli occhi. ‘Vuoi diventare mia moglie?’. Mi sono commossa, ho parlato e ho detto sì. Per me è come se fossimo già sposati. Voglio che sia Raffaella a scegliere il momento giusto, perché per organizzare un matrimonio ci vuole tempo e lei è precisissima

Ma c’è un problema verso la strada che li condurrà all’altare. Dopo l’annuncio delle loro nozze arriva lo scoop direttamente da Eva 3000, il quale rivela che Gianluca Tozzi sarebbe già sposato con Elisa Persoglio, una bionda ereditiera monegasca.

Il settimanale di gossip, inoltre, rivela anche che la coppia Tozzi-Persoglio ha anche un figlio di nome Andrea. Non è chiaro a che punto siano le pratiche per il divorzio , ma il sogno di Raffaella Fico al momento deve attendere.






Loading Facebook Comments ...