11enne Cerca di dar da Mangiare a una Tigre, lo Azzanna e gli Amputano il Braccio [Video]

Inserito in Animali, Cronaca, Esteri | Scritto sabato, 02 agosto 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Il ragazzino si è avvicinato alla tigre porgendole della carne

Doveva essere un pomeriggio trascorso allo zoo, ma si è trasformato in tragedia. La tigre ha divorato la mano del ragazzino di 11 anni dopo che è penetrato in una zona vietata al pubblico e ha cercato di accarezzare l’animale attraverso la sua gabbia. I testimoni dicono che l’undicenne ha gridato ‘Sto per morire, non riesco a sentire il braccio‘ dopo essere stato azzannato mentre voleva dare della carne al felino infilando la mano attraverso le sbarre. Pare che all’attacco della tigre, avvenuto allo zoo di Cascavel, Brasile, abbia assistito anche il fratellino di tre anni.

Il ragazzino è entrato nella zona vietata al pubblico per accarezzare e dar da mangiare alla tigre

Il video caricato su LiveLeak mostra la vittima che viene presa di peso dalla barriera di sicurezza che suo padre gli aveva permesso di scavalcare nonostante i segnali di avvertimento. L’insegnante di musica Ricardo Espindola, che ha aiutato il padre del ragazzo mentre aspettavano l’ambulanza, ha detto: ‘il bambino stava dando dei pezzi di cibo alla tigre e la voleva accarezzare. Stavo guardando gli animali alla sua sinistra e poi ho sentito le urla. Sono andato a vedere e c’era il padre che gli stava stringendo il braccio. Ho chiamato l’ambulanza. Il bambino era in stato di shock, diceva sciocchezze, blaterava che stava per morire‘.

Prima di essere portato in ospedale, dove i medici gli hanno amputato parzialmente il braccio, l‘undicenne è stato medicato dai paramedici sul posto. Secondo gli addetti alla tigre, che si chiama Hu, quella tigre è ‘una delle più dolci’ dello zoo.






Loading Facebook Comments ...