Morto a 35 anni cantante protagonista di un Famoso Talent Show

Inserito in Musica | Scritto lunedì, 04 agosto 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Un talento incredibile, la notizia ha sconvolto i ....

Morto a soli 35 un famoso e noto cantautore australiano, Michael Johns, conosciuto per aver partecipato alla settima edizione del Talent show American Idol. Una voce pazzesca la sua che lo porta ad incidere un album dal titolo Hold Back My Heart.

A provocare la morte del cantante come riferisce The Hollywood Reporter è stata la formazione di un coagulo di sangue alla caviglia. A dare la notizia della morte è stata la famiglia attraverso la pagina facebook ufficiale di Michael:

“La nostra famiglia è devastata dalla morte del nostro amato Michael, un meraviglioso marito, figlio, fratello, zio e amico. Apprezziamo molto gli attestati di amore e il sostegno che abbiamo ricevuto da tutti gli angoli del mondo. Vi preghiamo di tenere Michael sempre nei vostri pensieri e di rispettare il nostro bisogno di soffrire privatamente in questo difficile momento”

La sua carriera era iniziata presto, a 18 anni quando grazie ad una borsa di studio si trasferisce in America e inizia la sua strada da cantautore sino ad arrivare a partecipare al famoso programma.

I produttori di American Idol dichiarano:

“Michael Johns aveva un talento incredibile, siamo profondamente rattristati dalla notizia della sua morte. Era una parte della famiglia di American Idol e ci mancherà davvero tanto. I nostri cuori e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e agli amici in questo momento difficile”.






Loading Facebook Comments ...