Uomini e Donne: La Redazione risponde alle accuse di Anna Munafò

Inserito in Gossip | Scritto lunedì, 04 agosto 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

Anna Munafò si è scagliata contro la redazione di Uomini e Donne, e ora la redazione ha risposto dicendo che Anna

Ieri vi abbiamo parlato delle accuse di Anna Munafò rivolte alla redazione di Uomini e Donne, in cui ha svelato il segreto nascosto da Emanuele Trimarchi (Leggi: Anna Munafò scopre il segreto nascosto da Emanuele Trimarchi e dalla Redazione di Uomini e Donne).

Oggi, abbiamo saputo che la redazione, in particolar modo Raffaella Mennoia, ha risposto alle accuse di Anna.

Raffaella tramite la sua fan page (ebbene si, a quanto pare pure lei possiede una fan page), ha voluto ringraziare chi l’ha difesa e ha voluto anche chiarire alcuni fatti.
Raffaella, ha scritto: “Leggo solo ora tutti i vostri messaggi.. Grazie a chi mi ha difeso!
Finisco questa storia fatta di molte bugie dicendo che la prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata del trono di Anna e che poi saremo ancora in onda con altri protagonisti del programma.. A Settembre ci saranno le nuove puntate e poi arriverà la prossima estate con nuovi montaggi e nuove storie da raccontare..
Io so solo questo e anche che chi scrive oggi ad un protagonista del nostro programma, scriverà domani al nuovo arrivato, perché è giusto così..
Vorrei concludere dicendo che io e la redazione sapevamo che Emanuele fosse amico delle ragazze che gestiscono l’agenzia e non che Emanuele ne facesse parte. Questo potete chiederlo all’agenzia stessa e ad Emanuele. Di questa cosa ne era a conoscenza la stessa Anna, quindi non ho capito il perché di tante bugie..
A presto!
Raffaella”

In parole povere, Raffaella ha dato della bugiarda ad Anna. Chi di loro due starà mentendo?






Loading Facebook Comments ...