Gemelline Troppo Identiche per Distinguerle, Guarda cosa Fanno i Genitori per Riconoscerle! [Foto]

Inserito in Notizie Curiose | Scritto martedì, 05 agosto 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

I genitori avevano grosse difficoltà a distinguerle, fino a quando hanno pensato di adottare questo insolito metodo....

Ogni volta che sono nati due o tre gemelli identici, i loro genitori spesso si sono domandati: ‘come si fa a distinguerli?‘. Beh, una famiglia ha deciso di adottare un metodo per fare in modo di non andare più in confusione e riconoscere al volo le loro tre figliolette che sono gemelline e identiche tra loro.

La mamma e il papà orgogliosi Karen e Ian Gilbert, di Pontypool, Galles del Sud, hanno dovuto acquistare dello smalto per unghie molto appariscente per sapere subito con quale delle tre figlie hanno a che fare in ogni momento. E si, mettono loro lo smalto sui due alluci dei piedini: Ffion lo ha fucsia, Maddison verde menta e Paige sfoggia il viola (purple in inglese).

Mamma Karen, 33 anni, ha detto: ‘Non è una certo per lanciare una moda, facciamo davvero fatica a distinguerle. Ci è venuta l’idea dello smalto e funziona che è una meraviglia. Ci rende la vita molto più facile quando si tratta della nostra routine quotidiana tipo l’alimentazione, far loro il bagnetto e cambiarle il pannolino. Il colore dello smalto ci aiuta a sapere chi ha già avuto queste cose!’

Karen e Ian hanno abbinato la prima lettera del colore dello smalto alla prima lettera del nome delle bambine solo per assicurarsi di non sbagliare mai nel riconoscere la gemellina in questione. Sperano però che come le bambine crescono avranno sguardi e personalità differenti per aiutarli distinguerle senza dover ricorrere a questo espediente.






Loading Facebook Comments ...