Uomini e Donne: Anna Munafò Insultata dalla Redazione!

Inserito in Gossip | Scritto mercoledì, 06 agosto 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

La lite tra Anna Munafò e Raffaella Mennoia (della Redazione di Uomini e Donne) non è ancora terminata, infatti sono volati degli insulti

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della discussione avvenuta tra Anna Munafò e la redazione di Uomini e Donne, nello specifico con Raffaella Mennoia.

Leggendo questi due articoli (Anna scopre il segreto di EmanueleLa redazione di Uomini e Donne risponde ad Anna), ricorderete che Anna ha accusato la redazione di aver nascosto un segreto su Emanuele, poi Raffaella ha deciso di rispondere dicendo che Anna stava mentendo, dopo la situazione è degenerata ulteriormente, infatti sono arrivati anche gli insulti.

Raffaella Mennoia ha ricevuto parecchi insulti per via delle accuse di Anna, per questo ha deciso di rispondere direttamente presso la fan page di Anna.

Raffaella ha scritto: “Per colpa tua sono giorni che vengo insultata senza motivo hai fatto un video dicendo che noi sapevamo dell agenzia quando noi sapevamo che Emanuele era amico delle ragazze dell agenzia e lo sapevi te e tutti quanti…ti abbiamo trattata come una di famiglia hai mangiato per mesi con noi e ti abbiamo dato tutti gli elementi per fare una scelta con il cuore…il risultato e’che sono tre giorni che vengo insultate da ste matte che ti seguono..sappi che io nn ho paura di dire le cose pure qui perché a differenza tua nn racconto cazzate!!!fatti un bell esame e chi legge di lavasse la bocca con il viakal”.

Non è finita qua, perchè il 4 agosto, data in cui in televisione è finita la puntata del trono di Anna Munafò, Raffaella Mennoia ha pubblicato uno stato che ha suscitato una marea di commenti.

Raffaella Mennoia ha scritto: “E pure “questa” ce la siamo tolta per sempre dalle pal**…”

Tanti utenti hanno subito capito che tale stato fosse riferito proprio ad Anna Munafò, quindi i fan dell’ex tronista l’hanno difesa a spada tratta, anche se alcuni hanno dato ragione pure alla Mennoia.

Una persona ha chiesto quando si sarebbe tolta di torno Raffaella, e quel commento proprio non è stato digerito dalla Mennoia, visto che ha iniziato a insultarla con frasi tipo: “Brutta sfigata psicopatica cessa nn ti permettere di venire qui a dire a me di togliermi dalle palle che vuoi??vieni sotto casa a parlarmi!!!” e altre offese che preferiamo non inserire (Vedi foto sotto).

Successivamente la Mennoia ha scritto un commento in cui faceva intendere che nello stato non parlava di Anna: “Ma chi sta parlando di Anna ma mi avete ucciso la salute!”.

Secondo voi chi ha ragione in tutto questo caos? Lo stato “E pure “questa” ce la siamo tolta per sempre dalle pal**…” era riferito ad Anna Munafò?






Loading Facebook Comments ...