Compra un Abito in Saldo a 199 euro, e dopo lo ritrova dai Cinesi

Inserito in Notizie Curiose | Scritto mercoledì, 06 agosto 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

Incredibile, ma vero! E' accaduto a Padova, una signora ha acquistato un abito in saldo al prezzo di 199 euro, poi l'ha ritrovato al prezzo di

Facendo shopping presso una famosa boutique del centro di Padova, una signora ha cquistato un capo in saldo al prezzo di 199 euro, ma dopo ha fatto un’incredibile scoperta.

Infatti, poco lontano la donna ha ritrovato lo stesso identico abito presso un Centro Ingrosso Cina, alla modica cifra di 8 euro!

Ovvaimente la signora si è subito sentita truffata, gli abiti erano identici, e facendo una ricerca dal numero di partita iva e dall’indirizzo riportati presso l’etichetta di acquisto, la donna ha scoperto che entrambi i modelli prevenivano dallo stesso ingrosso made in China.

La signora ha raccontato: “A insospettirmi è stata la mancanza di marchi o cartellini. C’era solo una piccola etichetta interna cucina alla stoffa. Sono risalita al titolare e ho scoperto quel Centro Ingrosso Cina”.

Dopo la signora ha deciso di contattare la Federconsumatori per segnalare l’accaduto.

Mentre la titolare della boutique ha replicato così: “Quel vestito l’ho comprato personalmente a Parigi, alla fiera d’abbigliamento ‘Tranoi’. E le fatture lo dimostrano”.

Per quanto riguarda il venditore cinese, che vendeva lo stesso abito, ha dichiarato: “I vestiti con le mongolfiere (come quello comprato dalla signora ndr) sono andati a ruba”.

L’abito faceva parte di uno stock di 5 abiti a 40 euro il tutto, quindi 8 euro l’uno.






Loading Facebook Comments ...