Pechino Express 3: Svelati i nomi delle Coppie e l’Itinerario

Inserito in Televisione | Scritto mercoledì, 06 agosto 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

Sono stati svelati i nomi dei protagonisti di Pechino Express 3, e anche l'itinerario che dovranno

Pechino Express 3 inizierà il 9 settembre 2014, e ora sono trapelati altri nomi delle varie coppie protagoniste.

Tempo fa vi avevamo annunciato i primi nomi dei concorrenti di Pechino Express 3, (Leggi ecco i primi nomi dei protagonisti di Pechino Express 3).

I primi nomi emersi delle varie coppie erano questi: Alessandra Celentano con il ballerino Corrado Giordani, Eva Grimaldi con Romina Garzia, La Pina con il marito Emiliano Pepe, il famoso rapper Clementino con Paolo Maccaro.

Ora giungono nuovi nomi, tra le varie coppie, abbiamo saputo che ci saranno: Romina Giamminelli (fidanzata di Marco Maddaloni) con Mariana Rodriguez, Micheal Lewis con Luca Betti (noto campione di rally), Amaurys Perez con la moglie Angela, Stefano Corti (il Twerkatore de Le Iene) con Alessandro Onnis.

Di Micheal Lewis e Romina Giamminelli ve ne avevamo già parlato nell’articolo linkato sopra, solo che al momento non si conoscevano i nomi dei rispettivi compagni.

Costantino della Gherardesca ha svelato l’itinerario, quest’anno si svolgerà “Ai confini dell’Asia”, partiranno dalla Birmania poi arriveranno in Malesia, poi sarà la volta della bellissima Singapore, si proseguirà in Indonesia e l’ultima fase si terrà a Bali.






Loading Facebook Comments ...