Contratto Milionario per il Cast di “The Big Bang Theory”

Inserito in Televisione | Scritto mercoledì, 06 agosto 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Il Cast della serie di maggior successo in circolazione ha....

Vi avevamo già parlato del problema sorto con le riprese della nuova stagione di “The Big Bang Theory” a causa del mancato accordo per i contratti di lavoro che riguardavano i cinque attori principali della Serie.

I contratti di Kaley Cuoco (Penny), Jim Parsons (Sheldon), Johnny Galecki (Leonard), Simon Helberg (Wolowitz) e Kunal Nayyar (Raj) erano scaduti alla fine della settima stagione e nonostante la casa di produzione avesse firmato con la Warner Bros un contratto per realizzare altre tre stagioni non si era giunti ad un accordo per quello degli attori fino a pochi giorni fa.

Le riprese dell’Ottava stagione devono ancora concludersi e sono slittate proprio per questo problema, un inconveniente che poteva tenere fermo tutto. Ma i tre attori Kaley Cuoco, Jim Parsons e Johnny Galecky proprio da poco hanno ottenuto il contratto milionario che avevano chiesto per poter proseguire le riprese della Serie.

Da 350 mila dollari ad episodio che guadagnavano nella settima stagione sono passati ad 1 milione di dollari a testa per le prossime 3 stagioni per un totale di 90 milioni di dollari ciascuno (inclusi sempre bonus e benefit).

Sembra che anche Simon Helberg e Kunal Nayyar  abbiano chiuso i contratti anche se la cifra dei loro stipendi non è stata rivelata. Nella settima stagione percepivano rispettivamente 125mila e 75mila dollari a episodio. Si stima che per le tre stagioni che verranno i due guadagneranno tra puntate, bonus e benefit inclusi almeno 70 milioni di dollari totali.

Bene dopo lo slittamento di una settimana le riprese della Serie possono continuare. Questo ritardo non posticiperà la data di uscita dei primi due episodi previsti per il 22 Settembre.






Loading Facebook Comments ...