Abbandonata alla Nascita Rintraccia la Madre, Resta Sconvolta da Quello che Scopre [Foto]

Inserito in Notizie Curiose | Scritto giovedì, 07 agosto 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Adriana a 39 anni ha finalmente scoperto chi è sua madre, quello che viene a sapere sconvolge la sua vita

Una donna voleva sapere a tutti i costi chi era la sua vera madre, e quello che ha scoperto le ha cambiato la vita e l’ha lasciata scioccata. E’ venuta a  sapere di aver inconsapevolmente sposato il suo stesso fratelloAdriana, 39 anni, e suo marito Leandro, 37, sono insieme da sette anni e hanno una figlia di sei anni.

Adriana e Leandro non avevano assolutamente idea di essere fratello e sorella

I due, di origine brasiliana – che non hanno voluto rivelare i loro cognomi – hanno trascorso la loro vita cercando di trovare le rispettive madri, che si chiamano entrambe Maria, ed entrambe avevano abbandonato i loro figli quando erano ancora bambini. Ma non avevano mai neanche lontanamente immaginato – fino a questa settimana – che le donne che stavano cercano avrebbero potuto essere la stessa persona.

Adriana, una commessa, non vedeva sua madre da quando aveva solo un anno, da quando se ne era andata di casa lasciandola a suo padre. Nel frattempo, Leandro, che fa il camionista, aveva scoperto a otto anni che sua madre lo aveva abbandonato, e che la donna che credeva essere la sua mamma è in realtà la sua matrigna. Mentre Leandro è rimasto nella stessa città dove è nato nello stato di San Paolo, a sud est del Brasile, Adriana si era allontanata per andare a lavorare come cameriera, è stata sposata per 15 anni e ha avuto tre figli.

La notizia che in realtà Adriana e Leandro sono fratello e sorella, è stata una doccia fredda per entrambi

La coppia si è incontrata per la prima volta dieci anni fa dopo che lei si era separata ed era tornata nella sua città natale, ben presto si innamorarono ed erano andati a vivere insieme. Ancora incapace di dimenticare e rinunciare alla ricerca di sua madre, il mese scorso Adriana deciso di contattare la stazione radio della loro città per chiedere aiuto – e questa settimana madre e figlia sono state messe in contatto in diretta radiofonica.

Ma verso la fine dell’intervista su Radio Globo, nel corso del programma ‘The Time Is Now‘, che è specializzato nella ricerca di parenti dispersi, la madre ha rivelato che lei aveva anche un altro figlio che non la conosceva, Leandro. Non appena ad Adriana è apparso chiaro che il Leandro in questione era lo stesso uomo con cui lei è sposata e ha un figlio, la trentanovenne ha cominciato a piangere in maniera incontrollata: ‘Non posso credere che tu mi stia dicendo questo. Leandro è mio marito’, dice Adriana tra i singhiozzi. Alla fine dell’intervista dice: ‘Ora ho paura di tornare a casa e scoprire che Leandro non mi vuole più. Lo amo così tanto‘.

Adriana e Leandro – che non si sono mai sposati legalmente – hanno detto ieri a Radio Globo che continueranno a stare insieme, nonostante la notizia bomba che in realtà sono fratello e sorella. Adriana ha detto: ‘Solo la morte può separarci. Tutto questo è accaduto perché Dio ha voluto che accadesse. Certo, sarebbe stato diverso se avessimo saputo tutto questo prima, ma non lo sapevamo e ci siamo innamorati. Abbiamo sempre pensato che fosse divertente che entrambe le nostre madri avessero lo stesso nome, ma è un nome comune e quindi abbiamo solo pensato che fosse una coincidenza. All’inizio eravamo veramente scioccati da questa scoperta. Ma ora abbiamo fatto una riunione di famiglia e detto a tutti che stiamo per diventare legalmente marito e moglie, qualunque cosa chiunque potrebbe pensare. Abbiamo fatto tanti progetti insieme, e niente può impedirci di portarli avanti, niente‘.

La coppia ha detto di non avercela con la loro madre per averli abbandonati, hanno parlato con lei un certo numero di volte, e prevedono di incontrarsi presto. 






Loading Facebook Comments ...