Scrubs: Il Meglio del decimo Episodio della 1° Stagione – Il mio Soprannome [Video]

Inserito in Televisione, Videogallery | Scritto venerdì, 08 agosto 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

l Meglio del decimo Episodio della 1° Stagione - Il mio Soprannome


Kelso ha un’abitudine: ogni giorno alle 12.30 va a sedersi sulla panchina di fronte all’ospedale e si rilassa mentre mangia il suo pranzo. Questa routine che va avanti da anni viene interrotta da Turk che, casualmente, scopre che la panchina ha un effetto rilassante.

Kelso cerca allora di intimidirlo per avere la panchina tutta per sé, ma senza riuscirci. J.D. intanto subisce una ramanzina dal dottor Cox. Carla allora lo difende e per questo il dottor Cox lo mette in ridicolo di fronte agli altri perché non sa difendersi da solo.

Così quando Carla lo chiama Bambi, il solito soprannome che lei utilizza, J.D. si arrabbia con lei e le dice di non chiamarlo più con quel soprannome e di trattarlo come un dottore.

Intanto l’Inserviente sta cercando di inventare un soprannome per far irritare J.D. e comincia a chiamarlo Golosino. Turk non demorde e riesce a far capire a Kelso che non mollerà facilmente. J.D., più tardi, va a scusarsi con Carla per quello che le ha detto, lei sembra capire e accettare le scuse, ma poi si capisce che non è così e che è invece profondamente offesa.

J.D. pensa che alla fine il suo soprannome rimarrà per sempre Bambi, ma proprio in quel momento il dottor Cox arriva e lo saluta chiamandolo Golosino. Lì vicino J.D. vede l’Inserviente esultare per la vittoria ottenuta.




Loading Facebook Comments ...