Scrubs: “Lei è una persona magnifica e io la amo” [Video]

Inserito in Televisione, Videogallery | Scritto venerdì, 08 agosto 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Ted fa una confessione a Cox....


Alex esce dalla TAC dov’era rimasta bloccata e vede J.D. per la prima volta. Lei non è affatto brutta come lui temeva e i due escono assieme a cena fuori.

Il dottor Kelso ordina al dottor Cox di fare il giro visite con gli specializzandi al posto suo. A differenza di Kelso lui non rimprovera gli specializzandi quando non riescono a rispondere alle domande e confida loro che Kelso non può punirli se sono impreparati.

Intanto Turk e Carla, dopo essersi confidati il loro amore, hanno un rapporto ma non riescono a concluderlo. J.D. ha un paziente con degli strani sintomi a cui non riesce associare nessuna malattia.

Passa l’intera giornata a cercare sui libri e salta persino l’appuntamento con Alex per occuparsene, così lei lo lascia. Gli specializzandi invece ora non hanno più paura di Kelso, questo affida quindi i giri visite a Cox, che però fa in modo che le cose tornino presto alla normalità. Carla e Turk riescono poi a risolvere il loro problema, mentre J.D. riesce a riconquistare Alex

Lei forse non si è accorto di quello che ha fatto parlando con quegli assistenti, gli ha tolto la paura di dosso. Lei è….una persona magnifica e io la amo



Loading Facebook Comments ...