Fa un Video per Dare Via il suo Affettuosissimo Gatto, ma Proprio in quel Momento… [Video]

Inserito in Animali, Cronaca, Esteri | Scritto venerdì, 08 agosto 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

La ragazza stava raccontando di quanto fosse dispiaciuta per doversi separare dal suo gatto, quando lui....


Questo è il momento in cui una donna cerca di dare via il suo ‘bel’ gatto facendo un video appello, ma passano pochi istanti che il felino la attacca. La proprietaria dell’animale domestico, che non è stata identificata, è seduta su un divano a casa e presenta il ‘simpatico gattone’ agli spettatori.

Ho deciso di liberarmi del mio bel gatto‘, dice con un accento americano, e il felino improvvisamente la morde sulla mano. La donna prosegue con la determinazione di un soldato e insiste nel suo discorso dicendo quanto è buono il suo gatto. Tuttavia, il micione continua a graffiarla e morderla, contraddicendo completamente le parole dette poco prima circa la natura tranquilla del suo felino.

La donna poi tenta di convincere gli spettatori dicendo che il gatto di solito ‘ama giocare‘ e mette il suo temperamento aggressivo in secondo piano. ‘Lui è molto amorevole e gentile‘, aggiunge. Ma ancora una volta il gatto si avventa su di lei. Nel tentativo di concludere la sua presentazione, la donna dice al gatto di ‘andare via’. Facendo appello alle famiglie che desiderano un animale domestico, continua: ‘Lui ama i bambini. Se avete bambini lasciatelo giocare con loro. Lui è molto affettuoso‘.

Pur essendo un tale ‘incredibile’ animale domestico, la donna dice che vuole trovargli un’altra casa dove possa trovare l’amore che si merita perché lei viaggia molto. Infine, esausta nel cercare di presentare il gatto in modo positivo, si arrende: ‘Questo gatto mi sta stressando. Se lo volete ve lo impacchetto e ve lo mando oggi stesso’





Loading Facebook Comments ...